CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

COME ORDINARE: 
* Telefono: 0541/963831 o fax 0541/954790
* e-mail: info@eliossub.com
* sul sito alla pagina d'ordine
* via posta all'indirizzo: Elios sub via Mazzini 2 47841 Cattolica (RN)

MODALITA' DI PAGAMENTO: la nostra condizione di pagamento è il contrassegno (pagherete al ricevimento della merce) o con carta di credito/bonifico bancario/vaglia postale sempre anticipato prima della consegna, salvo deroghe speciali per accordi presi al momento dell'ordine. Qualsiasi ritardo nel pagamento anche di una sola fattura o scadenza autorizza il Venditore a sospendere o annullare a sua scelta, la parte della vendita stessa non ancora eseguita ed a richiedere l'immediato pagamento di tutto il dovuto con decadenza del compratore dal beneficio del termine senza bisogno di dichiarazione giudiziale. Il ritardo dei pagamenti produrrà inoltre i seguenti effetti: a) perdita del beneficio di eventuali sconti; b) diritto del Venditore di reclamare gli interessi per tutto il tempo di mora e cioè dalla scadenza al saldo nella misura del 26% annuo; c) decadenza del diritto del Compratore di proporre eventuali reclami.

ANNULLAMENTO DEL COMPRATORE: Il compratore potrà annullare o modificare la sua ordinazione entro 15 giorni dal conferimento della medesima. Non sono assolutamente consentiti annullamenti per articoli per i quali il Compratore abbia ottenuto esclusiva e per gli articoli Su Misura e/o fuori dalla normale produzione per confezionare i quali il Venditore abbia dovuto approvvigionarsi espressamente di materie prime.

SPESE DI SPEDIZIONE: sono sempre a carico del destinatario salvo particolari condizioni.

TRASPORTO: Tramite posta oppure con corriere salvo diverse disposizioni del cliente. La merce si intende venduta o consegnata "FRANCO FABBRICA", pertano la merce viaggia sempre a rischio e preicolo del compratore al quale compete l'Onere di curare gli eventuali reclami e le azioni contro il Vettore, Le compagnie di Assicurazione ed a terzi.

FORZA MAGGIORE: In caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

RESTITUZIONE DEI PRODOTTI: Tutte le spese per il trasporto dei prodotti in reso sono a carico del cliente, non si accettano pacchi in contrassegno. I prodotti dovranno essere restituti integri e con adeguato inballo interno.
Eventuali reclami debbono essere notificati al Venditore con lettera raccomandata non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce e ciò sotto pena di decadenza. I reclami non sono proponibili quando il danno è dovuto a negligenza e colpa del Compratore o di suo Cliente.

FATTURAZIONE: Per ogni pacco sarà emesso regolare scontrino fiscale, nel caso venga richiesta la fattura, consigliamo di comunicare al momento dell'ordine tutti i dati relativi.

GARANZIA: Non saranno garantiti i danni provocati da cattivo uso.

DISPOSIZIONI FINALI: Per ogni eventuale controversia si intende eletta la competenza giudiziaria nella sede di Venditore.