New shorty

Con l’arrivo della bella stagione, l’immersione nelle calde acque estive oppure nelle nei mari tropicali non può essere affrontata senza l’ausilio di una muta comoda, sottile e pratica.

Certamente la comodità di uno shorty con mezze maniche, mezze gambe e con cerniera anteriore è indiscutibile, ma oggi noi abbiamo aggiunto alcuni particolari importanti che la rendono ancora più calda e versatile.

In sintesi, abbiamo applicato un nuovo sottocerniera più alto e chiuso che aiuta a ridurre le infiltrazioni d’acqua sul torace (punto debole di tutte le mute con la cerniera anteriore), poi abbiamo ampliato la gamma dei vari tipi di neoprene disponibili e migliorato la vestibilità.

I nuovi materiali ancora più morbidi ed elastici si possono racchiudere in quattro principali gruppi:

1) bifoderato nylon standard

2) kanoko elastico (con una maggiore elasticità e resistenza alle abrasioni)

3) spalmato interno in titanio ( che assicura una maggiore aderenza al corpo e massima facilità di asciugamento interno ideale per immersioni ripetitive nella stessa giornata)

4) felpato termico interno (garantisce la massima tenuta termica) a tutto questo vanno aggiunti i nuovi colori che ne arricchiscono la scelta e rendono ogni capo un modello unico, con nuovi tagli e linee moderne che si intersecano seguendo la figura con inediti disegni.