Corifena

La nuova muta si chiama Corifena , che riprende il nome del bellissimo pesce pelagico Coriphaena Hippurus (chiamato anche Lampuga), dotato di una stupenda livrea con un gioco di colori e riflessi che spaziano dal Blue al Verde, dal maculato al cangiante.

Questo particolare tipo di pesce, è dotato di Cromatofori (cellule che cambiano velocemente aspetto cromatico) in grado di mimetizzarlo in mare aperto!

Noi con questa muta abbiamo cercato di riassumere le principali caratteristiche della “Corifena”, proponendo un prodotto ideale per gli amanti della pesca in mare aperto e delle planate nel blu.

La vernice è stampata sul tessuto, con un disegno che richiama tante aree tondeggianti e sfumate, con circonferenze di varie dimensioni che crea uno speciale effetto come i riflessi del sole sotto la superficie marina o appunto, come il profilo sfuggente di una Corifena che attacca la sua preda.

Viene confezionata con Neoprene Nam Liong di ultima generazione, morbidissimo, elastico e molto caldo, disponibile per ora negli spessori da 3mm e 5mm, con neoprene spaccato interno.

Successivamente sarà disponibile anche nello spessore da 6,5mm, con l’aggiunta anche della versione con spalmatura in titanio interna oppure nel classico bifoderato reversibile!

Il taglio è sempre il nostro cavallo di battaglia, confezionata con pochissime pezze di neoprene (per garantire una maggiore durata della muta), presagomata per una perfetta aderenza al corpo in tutte le posizioni e non solo in posture predeterminate, con cuciture non passanti e con lo stesso colore della muta.

Viene confezionata Su Misura ed in Taglie Standard con innumerevoli versioni che si adattano a qualsiasi corporatura:

X Uomo I – II – III – IV – V – VI

Versioni speciali: I Corta – II Corta – III Corta – IV Corta – V Corta

I Lunga – II Lunga – III Lunga – IV Lunga – V Lunga

X Donna I – II – III

Versioni speciali: I Corta – II Corta – III Corta