Mesh Skin

Nuovi materiali e nuove soluzioni tecniche per le mute da Pesca.

 

Oltre al classico liscio, considerato da tutti come la miglior muta in assoluto ma che risulta anche il più delicato, oggi abbiamo il nuovo Mesh a Rombi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In pratica, la superficie della gomma esterna viene lavorata con una sottile zigrinatura a disegno romboidale, che la rende più robusta e resistente contro tagli ed abrasioni.

Abbiamo testato e provato nelle condizioni più estreme vari tipi di Mesh con differenti lavorazioni sul neoprene, ed abbiamo scelto il migliore per resistenza, elasticità ed idrodinamicità perché l’abbinamento tra il materiale molto elastico ed il disegno angolare garantisce un comfort senza paragoni.

Disponibile negli spessori da 3mm/5mm/7mm, con altrettante soluzioni all’interno:

1) Mesh a rombi esterno nero / Spaccato interno (classica muta da Pesca, molto calda, aderente al corpo ed elastica, ma per indossarla occorre sempre usare acqua saponata o talco)

2) Mesh a rombi esterno nero / Spalmato titanio interno (Top model delle mute da Pesca, calda, aderente al corpo, elastica e molto più scivolosa da indossare)

3) Mesh a rombi esterno nero / Foderato Superelastico interno (Questa è una delle mute più elastiche in assoluto, facile da indossare come una t-shirt, super-comfortevole e molto più robusta delle altre)

Su richiesta anche nella versione Mimetizza Benthos (vedi foto) e Pelagos.