Mimetico idrorepellente

MIMETICO IDROREPELLENTE

Cercare nuovi colori e nuove sfumature è oramai diventato il pensiero fisso di qualsiasi produttore di mute per la pesca, e la vastità di colori e opzioni è infinita

Ma ora noi possiamo orgogliosamente affermare di essere i primi in assoluta mondiale ad aver contribuito a studiare e realizzare il nuovo mimetico foderato esterno Idrorepellente.

Finalmente il vero anello di congiunzione mancante per i pescatori che richiedono una muta facile da asciugare durante gli spostamenti in gommone ma non altrettanto delicata come il liscio.

 

 

  • Si tratta essenzialmente di una fodera eccezionale, con mimetizzatura sfumata che si adatta ai vari fondali rocciosi o ricchi di poseidonia, prodotta con uno speciale tessuto  di ultima generazione.
  • fibre non assorbenti , ultimo ritrovato tecnologico, usato generalmente su capi invernali da alta montagna che permetto di rimanere sempre asciutti e non appesantire la muta con il peso del liquido che viene catturato dai tessuti classici

Un prodotto veramente utile, fino a qualche tempo fa disponibile solamente in colorazioni in tinta unita nero o blu, che ora segna un nuovo passo in avanti nella ricerca, sviluppo e applicazione delle nuove tecnologie applicate alle mute da sub.

Le classiche mute mimetiche oggi sul mercato, hanno il principale difetto di subire l’effetto “borraccia”, si tratta della evaporazione dell’acqua imprigionata dal tessuto.

Tutto ciò avviene principalmente durante gli spostamenti in barca, contribuendo a sottrarre calore al corpo del subacqueo, che perde termicità e si raffredda sensibilmente, impedendo il recupero di calore nei tuffi successivi e riducendo la durata del tempo di pesca.

Con questo nuovo prodotto, si mantiene il calore del corpo e quindi non si compromettono le prestazioni del sub durante la pescata.

Disponibile, per il momento, negli spessori da 3/5/7mm con spaccato interno, ideale combinazione per ottenere il massimo di tenuta termica in acqua e fuori, massima resistenza contro le abrasioni ed un’ottima elasticità.

 

 Ideale per medio/basse profondità (15/20mt) 

 

 Neoprene Microcelullare, taglio anatomico, disponibile in taglie standard e su misura.

 

Su richiesta si possono applicare senza problemi le toppe alle ginocchia e la toppa sternale per il caricamento dell’arbalete, 

 

Optional:

disponbile in tinta unita nero da 7mm e blu da 5mm
PANTALONI CON BRETELLE