Vintage Suit

Una nostra speciale produzione di nicchia, ricercata da amanti del genere Vintage che mantiene lo stile anni 30/40 delle prime mute in neoprene, con la classica giacca aperta, cappuccio separato e pantaloni vita alta, rinasce e vive una seconda giovinezza con l’apporto dei nuovi materiali che ne riproducono l’originalità migliorando la vestibilità ed il comfort.

In questo prodotto si trova l’essenzialità della muta, il suo disegno semplice e lineare, che identifica il subacqueo pioniere e scopritore dei segreti del mondo sommerso, abbinando la maestria e le cuciture rifinite a mano della migliore tradizione italiana con tessuti di alta qualità dell’ultima generazione.

Il tipo di neoprene usato si divide in due specifiche soluzioni:

1) Liscio esterno nero / Foderato superelastico interno Neoprene NJN oppure Liscio esterno nero / Foderato nylon elastico interno Neoprene Heiwa (questo modello conferisce un’immagine lucida, effetto pelle, molto apprezzato per l’estrema scivolosità in acqua e la grande elasticità.

2) Mesh zigrinato esterno / Foderato superelastico interno Neoprene NL (riproduce la zigrinatura simile alle prime versioni uscite sul mercato negli anni 50 con una buona resistenza ai tagli mantenendo sempre un’ottima elasticità.


Disponibile negli spessori da 2mm/3mm/5mm anche con cappuccio separato.

Chiusura al cavallo con i classici alamari e cerniera centrale su giacca YKK.

 

Viene confezionata Su Misura ed in Taglie Standard con innumerevoli versioni che si adattano a qualsiasi corporatura:

X Uomo I – II – III – IV – V – VI

Versioni speciali: I Corta – II Corta – III Corta – IV Corta – V Corta

                                  I Lunga – II Lunga – III Lunga – IV Lunga – V Lunga

X Donna I – II – III

Versioni speciali: I Corta – II Corta – III Corta