Chi siamo

 

ELIOS Sub nasce nel 1977 dietro la pressante insistenza di amici e colleghi di competizione del titolare poiché anche loro volevano una muta come quelle che Morosini si confezionava artigianalmente . Esse ,pur essendo artigianali al massimo ( per motivi economici venivano utilizzati materiali di sfrido acquistati dalle ditte del settore ) avevano caratteristiche di taglio e cuciture innovative ( in seguito “adottate” da molti altri ) che non si trovavano nelle mute usualmente in commercio.

Così è nata ELIOS Sub e durante tutto il suo viaggio fino ad oggi ha cercato di essere costantemente all’avanguardia, scegliendo sempre i materiali più innovativi , affinando continuamente l’anatomicità del taglio, migliorando in maniera maniacale le cuciture e le rifiniture della confezione, arrivando ad essere per molti concorrenti un punto di riferimento; da molti copiata e per moltissimi subacquei un mito.
In questo breve escursus si riassume tutta la filosofia ELIOS Sub, filosofia del passato che si riflette in quella del futuro. Innovazione, evoluzione, migliorie e affinamenti continui per la comodità dei capi prodotti ; per dare ai subacquei , che non sono solo clienti , ma amici,il miglior prodotto al minor prezzo possibile.