Improve your records

DAIWABO FODERATO

Per l’apnea o la pesca profonda il neoprene Daiwabo è uno dei migliori perché è robusto, resiste bene alla compressione in profondità, e la fodera esterna Ultra-stretch è il massimo per comodità ed elasticità.

Possiamo garantire che questa combinazione di gomma e fodera speciale rende la muta Daiwabo la migliore al mondo, un mix di tenuta, resistenza, elasticità e comfort senza eguali nel panorama mondiale.

Il tessuto esterno è disponibile in colore nero, viola e blu, unico nel suo genere e riconoscibile per la sua morbida e soffice consistenza . (prossimamente disponibile anche in colore blu notte)

IL TAGLIO

Le nostre mute da apnea vengono realizzate con taglio “sagomato” e non “preformato” per migliorare l’aderenza ad ogni movimento del corpo, e non in posizioni predefinite che affaticano le articolazioni e possono generare il cosiddetto effetto “tangente” creando fastidiosi vuoti durante la distensione degli arti.

Le cuciture esterne possono essere personalizzabili per adattare la muta alle proprie esigenze di pesca (verde – marrone – nero o blu) o apnea (tutti colori vivaci e fluo) per migliore riconoscimento e visibilità in acqua.

Un elemento distintivo che rende la propria muta unica e differente da tutte le altre.

OPTIONAL:

  • Toppa per arbalete
  • Toppe alle ginocchia
  • (non disponibili le toppe ai gomiti perché induriscono troppo la zona del braccio e limitano i movimenti e la vestizione)

SPESSORI E MODELLI DISPONIBILI:

3mm Foderato stretch nero – viola e blu / Spaccato

5mm Foderato stretch nero e blu / Spaccato

6mm Foderato stretch nero / Spaccato

7mm Foderato stretch nero / Spaccato

8mm Foderato stretch nero / Spaccato

ORDINA LA TUA MUTA PERFETTA!

Ti forniremo la soluzione migliore per le tue esigenze studiando i materiali, gli spessori e la confezione più adatta alle tue necessità!

La nostra esperienza vi permetterà di acquistare la muta “perfetta” per voi; non sempre la muta dei campioni è la muta ideale, infatti, a causa delle proprie abitudini, metodi d’allenamento, capacità fisiche, occorre saper scegliere e selezionare, per questo siamo qui NOI!